Rapinata, picchiata e minacciata in casa con un coltello: 85enne finisce in ospedale
La refurtiva ammonterebbe solo a un anello che la signora portava al dito e a pochi contantiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Terribile rapina in casa a Piagipane, frazione di campagna alle porte di Ravenna.
Vittima una donna di 85 anni, aggredita da un gruppo di malviventi che l'hanno minacciata con un coltello e picchiata.
La refurtiva, secondo quanto riportato dalla stampa locale, ammonta a un anello che la signora portava al dito e a pochi contanti.
La donna, come riferito dal figlio, è stata portata in ospedale a causa di vari ematomi alla testa per eseguire due tac.
L'aggressione si è verificata verso le 20.30 quando - ha continuato il figlio - la madre stava guardando la televisione e il padre 83enne stava dormendo. Sarebbe stata la signora, credendo forse nella presenza di qualcuno arrivato a portarle la spesa, ad aprire ai malviventi: almeno cinque o sei, a suo dire, a volto coperto. Uno l'avrebbe scaraventata a terra sbattendole la testa contro il pavimento e minacciandola con un coltello recuperato nell'abitazione per farsi consegnare l'anello che portava al dito.
La fuga, quando il marito si è svegliato: poi la chiamata ai carabinieri della vicina caserma di Godo e al figlio che abita a Ravenna.
(Unioneonline/v.l.)