Precipita a testa in giù nel tombino e muore annegato: la vittima è un 55enne di Sassari
Salvatore Masia pare avesse perso qualcosa: finito dentro il tombino con mezzo busto, è soffocato a causa della fanghigliaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il corpo di un uomo di 55 anni, morto per soffocamento, è stato trovato la notte scorsa con mezzo busto dentro a un tombino e le gambe allungate sulla strada.
Il macabro ritrovamento a Padova, in via Palestro.
A dare l’allarme una guardia giurata, che ha chiamato subito la Polizia di Stato.
La vittima è Salvatore Masia, era originario di Sassari e pare che avesse perso qualcosa dentro al tombino. Forse in preda all'alcol, dopo aver tolto il coperchio in ghisa si è messo a cercare qualcosa, rimanendo incastrato nel tombino per poi soffocare a causa della fanghiglia.
Il corpo è a disposizione dell'Autorità giudiziaria, sul caso indaga la squadra Volante della polizia.
(Unioneonline/v.l.)