Positivo, passeggia per strada senza motivo: denunciato un 33enne
Ora il giovane rischia l'arrestoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sorpreso dai carabinieri mentre faceva due passi, nonostante fosse sottoposto all'isolamento domiciliare obbligatorio dal dipartimento della Sanità pubblica perché positivo al Covid-19.
È successo ieri a Carpi, in provincia di Modena, dove un 33enne è stato denunciato per aver violato un ordine impartito dall'autorità sanitaria al fine di impedire la diffusione di una malattia infettiva. Rischia l'arresto fino a sei mesi e un'ammenda di almeno 400 euro.
Sempre a Carpi i carabinieri hanno sorpreso una studentessa e il suo fidanzato mentre erano sdraiati sul prato di un parco pubblico. La giovane si è 'giustificata' dicendo di essere lì per preparare un esame universitario. Entrambi hanno ricevuto una ammenda da 400 euro.
A Soliera un 43enne è stato fermato in auto e ha spiegato di essere di ritorno da Modena dove aveva appena acquistato venti grammi di marijuana, che in effetti erano nascosti nel cruscotto. Oltre all'ammenda, l'uomo è stato denunciato dai militari per il possesso di droga.
(Unioneonline/F)