Milano, terribile schianto tra auto all’alba: morto un ventenne
Coinvolte una Opel Corsa e una Mercedes Classe G Brabus: non ce l’ha fatta Pietro Silva Orrego, che era stato ricoverato in RianimazionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È morto in serata Pietro Silva Orrego, il ventenne che era rimasto gravemente ferito dopo essere rimasto coinvolto in un terribile schianto avvenuto all’alba a Milano, in viale Fulvio Testi, strada a scorrimento veloce verso Monza.
Coinvolte due auto: una Opel Corsa e una Mercedes Classe G Brabus.
Secondo la ricostruzione della polizia locale il Suv, diretto verso il centro di Milano, si è scontrato con la Opel proveniente da sinistra all’altezza di via Esperia. L’impatto è stato violentissimo.
Sul Suv si trovavano tre persone, tutte giovani milanesi: il ventenne, trasportato all’ospedale Niguarda, era stato ricoverato in Rianimazione, dove in serata il suo cuore ha smesso di battere. Una trentenne, rimasta incastrata tra le lamiere, resta ricoverata in prognosi riservata al Policlinico.
Il conducente della Opel, invece, un 32enne originario di Napoli, viaggiava da solo. È stato sottoposto ad alcoltest ed è risultato positivo al pretest droga.
(Unioneonline)
