Madre e figlio trovati morti in casa: "Non si esclude alcuna ipotesi"
Alcuni parenti si erano rivolti ai servizi sociali per chiedere di controllare la situazione in cui vivevano i loro congiuntiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
I corpi senza vita di un'anziana donna - 80 anni - e del figlio 50enne sono stati trovati a Modena, all'interno di una casa in via Tamburini.
A trovare i due cadaveri sono stati i Vigili del fuoco, sul posto sono intervenuti anche agenti della Polizia municipale e della Squadra Mobile.
Al momento sono ignote le cause della morte, non è esclusa alcuna ipotesi, né quella accidentale né quella dell'omicidio-suicidio. Sui corpi non ci sarebbero segni di ferite.
Nei giorni scorsi i parenti dei due si sarebbero rivolti ai servizi sociali per chiedere di controllare la situazione in cui vivevano i loro congiunti. Gli assistenti proprio oggi, per la prima volta, assieme a un medico, agli agenti della Polizia locale e a un parente delle vittime si sono recati nella palazzina. Quando hanno suonato il campanello senza ottenere risposta hanno fatto intervenire i vigili del fuoco, che hanno trovato i corpi senza vita.
(Unioneonline/L)