La quindicenne scomparsa a maggio in un video: "Sto bene, non mi manca nulla"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un videomessaggio inviato al papà: "Sto bene". È quello in cui compare Rosa Di Domenico, 15enne di Sant'Antimo (Napoli), scomparsa il 24 maggio scorso e per la quale sono in corso indagini.
Il sospetto, che pare confermato dal video, è che si trovi insieme a un pachistano molto più grande di lei, residente a Brescia, conosciuto su una chat e con il quale aveva iniziato una relazione.
Nel video, sul quale si concentra l'attenzione degli inquirenti e che è stato mostrato ieri sera durante la trasmissione "Chi l'ha visto?", la ragazza dice: "Sto bene, non mi manca niente. Ho piastre per capelli, trucchi. Mi ha portato anche due conigli per non farmi sentire sola".
Ma la preoccupazione è sempre più alta: per molti commentatori sui social, Rosa appare truccata in modo maldestro, con un rossetto che potrebbe nascondere delle ecchimosi. Inoltre sembra che legga un testo e che, quindi, non si tratti di un messaggio spontaneo.
IL VIDEO:
"Non mi fa mancare nulla, ho anche due conigli per non sentirmi sola. Non mi ha mai trattata male". La seconda parte del videomessaggio di Rosa ai genitori, che dicono: "Ma a lei piacciono i cani, non i conigli" #chilhavisto pic.twitter.com/Rv7toOh6zr
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) 13 dicembre 2017
(Unioneonline/s.s.)
LE INDAGINI: