La fila per le Poste arriva in mezzo alla strada, donna investita e uccisa
Fila troppo lunga e male organizzata, finiva in mezzo alla carreggiataPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
In fila per entrare alle Poste, munita di mascherina. Una coda troppo lunga per via delle misure di sicurezza anti-coronavirus, che finiva in mezzo alla carreggiata.
Lungo quella strada deserta che stava percorrendo una Peugeot blu a tutta velocità che l'ha investita e uccisa.
Così è morta questa mattina a Roma, quartiere Balduina, una donna di 75 anni.
Il conducente dell'auto si è subito fermato per prestare i soccorsi, ma l'incidente è stato fatale e a nulla è servito l'arrivo dell'ambulanza.
Sul posto si sono precipitati subito anche i familiari della vittima e le volanti della Polizia, ma hanno solo potuto constatare il decesso della pensionata. L'ufficio postale ha chiuso immediatamente.
A raccontare l'accaduto con un post su Facebook è stato il dirigente di Fratelli d'Italia Marco Visconti, che in quella zona ci abita e già aveva denunciato sui rischi che correvano i cittadini per le file troppo lunghe e poco organizzate di fronte a uffici postali e supermercati della zona. Visconti ha parlato di "tragedia annunciata" e chiesto "divisori e transenne per organizzare bene le file ed evitare che la gente sia costretta ad aspettare in mezzo alla strada".
(Unioneonline/L)