lo schianto
03 maggio 2025 alle 18:37
Incidente sulla A 1 Roma-Napoli, morti padre e figlio di 8 anni
Violento tamponamento vicino ad Anagni, gravissimi anche la madre del piccolo e una bambina di 5 anniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Incidente stradale mortale nel pomeriggio poco dopo le 15,30 al chilometro 615 dell'Autostrada A1 in direzione sud, tra i caselli di Anagni e Ferentino, nel Frusinate.
Una Ford Fiesta grigia è stata tamponata con violenza da una seconda vettura di colore blu scuro sulla quale viaggiava un'intera famiglia.
Il papà, 40 anni, e il figlio, 8 anni, sono deceduti nonostante i tentativi di soccorrerli. Gravi anche la moglie, 40 anni, e l'altra bambina, 5 anni, che viaggiavano in auto.
La donna è stata trasferita in condizioni disperate al San Camillo di Roma: la sua prognosi è riservata. La bambina è al Bambin Gesù in condizioni critiche.
(Unioneonline)
© Riproduzione riservata