Il figlio di Alemanno: "Anch'io a Porto Rotondo, ho fatto il tampone"
Anche Manfredi Alemanno era alla festa segnata dai casi di Covid. Il suo tampone è risultato negativoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
C'era anche lui nella festa di Porto Rotondo segnata dai contagi.
E Manfredi Alemanno, figlio dell'ex sindaco di Roma, si lascia andare ad uno sfogo sui social. "Appena appreso il rischio del potenziale contagio ho effettuato un primo tampone – racconta Alemanno - risultato negativo, e successivamente un secondo che ha confermato l’esito negativo dopo cinque giorni. In seguito a quanto accaduto, abbiamo deciso tutti responsabilmente di fare il tampone".
Quindi l’attacco: "Cercare un episodio zero in Sardegna è assurdo e pretestuoso considerata l’affluenza nei vari locali, spiagge e ristoranti della Costa Smeralda e mi permetto di dire di tutta Italia".
Nel frattempo, però, la corsa a fare i test si è diffusa in tutta la Capitale. E fra gli altri in attesa dell’esito del tampone c’è anche il figlio di Paola Perego.
I contagiati in qualche modo collegati al locale vip di Porto Rotondo aumentano: la Asl di Roma martedì ha dato conferma di altri sei casi, che si aggiungono agli otto già accertati lunedì. E sempre dalla Sardegna sono tornati nella Capitale due giocatori della Primavera della Roma, asintomatici ma positivi. Loro affermano di non essere mai stati in discoteca, ma la versione è difficile da verificare.
(Unioneonline/v.l.)