Frana in Valmalenco: il piccolo Leo esce dalla terapia intensiva
Il bimbo di 5 anni, che ha perso mamma e papà nel tragico incidente, lascia la terapia intensiva proprio nel giorno del funerale dei genitoriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nel giorno del funerale dei suoi genitori, in programma oggi a Comabbio, in provincia di Varese, il piccolo Leo non è più in pericolo di vita e ha lasciato la Terapia intensiva pediatrica dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove era stato ricoverato d'urgenza nel pomeriggio di mercoledì scorso dopo la frana a Chiareggio, in Valmalenco.
Un terribile smottamento che ha ucciso la mamma Silvia Brocca, il papà Gianluca Pasqualone, e l'amica di famiglia Alabama Guizzardi, di 10 anni, che viaggiava sulla stessa jeep Suzuki della famiglia proprio per stare accanto al piccolo Leo, di appena cinque anni.
Il bimbo è stato l'unico a salvarsi sulla vettura investita dalla massa di sassi e fango scivolati sul piccolo ponte dalla Val Nevasca.
"Leo ora è cosciente", hanno fatto sapere dall'ospedale bergamasco, dove è stato ricoverato dopo essere stato salvato dai vigili del fuoco.
(Unioneonline/v.l.)