Roma Termini: funzionario del ministero delle Imprese pestato dal branco, è in fin di vita. Fermato un tunisino
Ha precedenti per droga e faceva parte di un gruppo di 7-8 persone. Un’ora dopo aggredito anche un rider, le sue condizioni non sono gravi(Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Due violente aggressioni si sono verificate nella tarda serata di ieri nella zona della stazione Termini a Roma, a un'ora di distanza.
La prima, intorno alle 22.15, in via Giolitti dove un uomo di 57 anni (funzionario del ministero delle Imprese e del Made in Italy) è stato picchiato da più persone ed è in gravi condizioni. Soccorso, è stato ricoverato in ospedale ed è in fin di vita, intubato in terapia intensiva.
Poco dopo l'altra aggressione in via Manin, ai danni di un rider tunisino di 23 anni, anche lui ricoverato in ospedale. I due episodi potrebbero essere collegati.
Da ieri sera è scattata una vasta operazione nell'area per risalire ai responsabili da parte della Polfer, agenti del commissariato Viminale e della Squadra mobile. Decine le persone controllate di cui quattro portati in commissariato, la loro posizione è al vaglio. Uno è stato sottoposto a fermo, si tratta di un tunisino di circa venti anni, con precedenti per droga.
La prima aggressione, la più grave, è stata immortalata dalle telecamere: si vedrebbero 7-8 persone dirigersi verso la vittima e poi picchiarla. La polizia è al lavoro per individuare gli altri componenti del gruppo e capire il movente, al momento ignoto.
(Unioneonline)
