Christian Di Martino, il poliziotto accoltellato è sveglio e respira autonomamente
Migliorano nettamente le condizioni dell’agente di 35 anni gravemente ferito alla stazione di LambrateChristian Di Martino
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Christian Di Martino, il poliziotto accoltellato alla stazione di Lambrate giovedì scorso e ricoverato all'ospedale di Niguarda, è sveglio.
Secondo fonti informate all’agente è stato tolto il tubo per la respirazione. Ora respira autonomamente e risponde correttamente alle poche domande che gli vengono fatte.
Di Martino, 35 anni, è stato accoltellato alla stazione di Lambrate a Milano dopo essere intervenuto per fermare un marocchino irregolare che lanciava sassi contro le persone sui binari, aveva anche colpito una donna alla testa.
L’agente è stato sottoposto a un’operazione di 7 ore e a diverse trasfusioni. Quella drammatica notte in cui i medici del Niguarda hanno provato in tutti i modi a salvargli la vita (e ci sono riusciti) ha avuto sette arresti cardiaci.
Hasan Hamis, questo il nome del 37enne già espulso tre volte dal territorio nazionale e identificatosi negli anni con ben 22 alias, ha una lunga sfilza di precedenti. È stato arrestato e si trova in carcere.