Bergamo, palazzina esplode per una fuga di gas: una donna estratta dalle macerie, 40 evacuati
Il bilancio del crollo è di sei feriti, sul posto i vigili del fuocoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Paura questa mattina all’alba a Bagnatica, Bergamo, dove una palazzina è esplosa a causa di una fuga di gas.
Il boato attorno alle 6:30, in via Isolabella: una famiglia di quattro persone è stata soccorsa dai vigili del fuoco. Tra loro una donna estratta dalle macerie che ha riportato delle ustioni. Ferito con ustioni di secondo grado anche uno dei figli della donna.
Sul posto cinque squadre dei vigili del fuoco.
Il bilancio dell’incidente è di 6 feriti: tre codici rossi, due gialli e uno verde. Grave anche una vicina di casa travolta da un muro.
L'edificio interessato dallo scoppio ha 10 appartamenti, tutti inagibili. Fuori casa una quarantina di persone. Sul posto anche protezione civile e carabinieri.
(Unioneonline/v.l.)