Amore e silicone: in Italia la prima casa di appuntamenti con sex doll
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Apre in Italia la prima casa di appuntamenti. Ed è tutto legale.
Sì, perché a soddisfare le esigenze dei clienti non saranno persone in carne e ossa, e neanche bambole gonfiabili, ma veri e propri manichini in silicone.
La struttura aprirà a Torino il prossimo 3 settembre e appartiene a una società spagnola, la LumiDolls, che ha già inaugurato due case di successo a Mosca e Barcellona.
"Offriamo servizi unici ed esperienze totalmente nuove - dicono dalla società - al fine di farvi godere della sessualità in un modo completamente diverso, in uno spazio lussuoso, assolutamente riservato e del tutto legale. Nella nostra location di Torino entrerete in un luogo confortevole, di buon gusto, dove riuscirete a realizzare tutte le vostre fantasie fin nei minimi dettagli".
I manichini, completamente snodabili, sono di ogni tipo e il cliente può scegliere quello che preferisce: altezza, forme e genere.
Ci si può andare, si legge sul volantino pubblicitario, "da soli, con il vostro o la vostra partner, con i vostri amici". E perché no, suggerisce la pubblicità, potrebbe essere la location ideale per una festa di addio al celibato o nubilato.
Il listino prezzi è piuttosto caro: si va dagli 80 euro per 30 minuti di intimità ai 180 per due ore.
E per chi vuole portarsi una bambola a casa, può farlo. I manichini sono in vendita online, e costano tra i 700 ai 2mila dollari.
(Unioneonline/D)