Un'abitazione di Fluminimaggioretrasformata in centrale di spaccio
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Operazione dei carabinieri di Iglesias questa mattina all'alba: in manette è finito un 55enne di Fluminimaggiore nella cui abitazione sono state sequestrate circa dieci dosi di eroina ma, soprattutto, diversi bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento della droga.
Il blitz è scattato al termine delle indagini che avevano consentito l'osservazione di un continuo via vai di persone nella casa alle porte del paese; in particolare si trattava di personaggi che avevano alle spalle precedenti per droga.
I militari sono quindi intervenuti a casa di Giampaolo Scarteddu, già noto alle forze dell'ordine e, con il supporto delle unità cinofile dello squadrone eliportato carabinieri cacciatori di Sardegna, l'appartamento è stato perquisito.
L'uomo, che risulta disoccupato, è stato trovato in possesso della droga, dei bilancini, e di una consistente somma di denaro in banconote di piccolo taglio. Il materiale è stato sequestrato.
Questi elementi fanno ritenere ai carabinieri che la casa fosse stata trasformata in una vera e propria centrale di spaccio.
Il 55enne è stato arrestato e domani comparirà davanti all'autorità per il rito direttissimo.
(Unioneonline/s.s.)