Centenari
26 giugno 2025 alle 20:21
San Giovanni Suergiu, Rosa Viotti festeggia 103 anni
Festeggiata dall'unico figlio in compagnia della moglie e di alcuni amiciPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Festa per la comunità di San Giovanni Suergiu per i 103 anni di Rosa Viotti. Festeggiata dall'unico figlio in compagnia della moglie e di alcuni amici ha ricevuto anche la visita della sindaca Elvira Usai nella struttura Casa Melania di Sant'Antioco dove risiede ed è amorevolmente accudita dagli operatori socio sanitari.
La nostra supercittadina ha ricevuto la visita e gli auguri della sindaca Elvira Usai, da parte dell'amminisrtazione sangiovannese e dell'intera comunità. Sindaca che ha fatto compagnia alla signora Rosa, che ha mangiato con gusto ben due fette di torta e si è lasciata andare a un commento tanto semplice quanto saggio: «È bello essere ancora qui alla mia età!»
© Riproduzione riservata