Gravissimo incidente nella notte tra Musei e Domusnovas.

Un’auto è finita in una scarpata nella zona industriale e soltanto stamattina, intorno alle 7, qualcuno si è accorto della vettura. All’interno un 23enne intrappolata nell’abitacolo: non dava segni di vita e il personale de 118 ne ha poi constatato la morte.

Il giovane, Gianluca Piras, era di Siliqua e faceva l'aiuto cuoco, pare che stesse rientrando a casa dopo aver terminato il suo turno di lavoro a Santa Margherita di Pula.

La vittima

Secondo una prima ricostruzione, il giovane potrebbe aver avuto un malore o un colpo di sonno. L'auto infatti, prima di finire fuori strada, era già passata su una cunetta a bordo strada e successivamente su uno spartitraffico posto al centro di un incrocio.

È probabile che l'alta velocità e la cintura di sicurezza non allacciata abbiano giocato un ruolo importante rispetto al tragico epilogo.

L'intervento dei vigili del fuoco

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Iglesias che hanno recuperato il corpo della persona rimasto bloccato nella vettura fuoristrada sulla provinciale 89 a Musei nella zona del bivio per Vallermosa.

Inutili i soccorsi: il 23enne sarebbe morto da diverso tempo.

Per i rilievi e gli accertamenti sul posto i carabinieri.

La salma del giovane è stata restituita ai familiari.

(Ha collaborato Cinzia Simbula)

***

LE IMMAGINI:

Un'auto è finita fuori strada a Musei
L'auto, con all'interno il conducente, è stata trovata solo questa mattina
L'incidente sulla provinciale 89
L'uomo, all'arrivo dei soccorsi, era già morto
Sul posto vigili del fuoco e carabinieri
Ancora non si conoscono le cause dell'incidente
© Riproduzione riservata