Montano le amache ai giardini pubblici: i vigili interrompono la siesta
Quattro turisti redarguiti dalla polizia locale per l'accampamento improvvisatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Volevano rilassarsi in mezzo al verde, facendosi cullare dalle amache in un pomeriggio rovente, ma hanno scelto il posto sbagliato ed è arrivata la Polizia locale. È successo ai giardini pubblici di Iglesias.
I protagonisti sono quattro giovani turisti italiani, 2 ragazzi e le loro fidanzate, che all'arrivo degli hanno chiesto scusa e rimosso le amache sostenute dagli alberi del parco.
Nessuna multa per loro: quando i vigili, in borghese, hanno spiegato che dovevano togliere le amache, i turisti hanno provveduto subito, senza alcuna polemica e scusandosi.
"Hanno reagito in modo molto educato, senza alcun cenno di protesta", conferma Daniele Reginali, presidente del Consiglio comunale il quale, informato da alcuni cittadini, ha chiesto l'intervento dei vigili.
Sicuramente è più preoccupante il comportamento di alcuni abituali frequentatori dei giardini che, anche nei giorni scorsi, hanno distrutto i faretti dell'impianto di illuminazione a terra.