Una donna questo pomeriggio è stata colpita a una gamba da una pietra mentre aspettava l'uscita del figlio davanti ad una scuola di Carbonia.

Le ferite per fortuna sono trascurabili ma la vicenda è stata segnalata ai carabinieri.

La 44enne, che vive in città, ha notato che inizialmente alcune piccole pietre - scagliate da un boschetto di eucalipti vicino alle professionali Ipia di via Dalmazia - hanno cominciato a colpire la carrozzeria. Poi la signora è uscita dall'auto per capire cosa stesse accadendo e proprio in quel momento è stata centrata al ginocchio da una pietra più grossa.

Nonostante il dolore, in lontananza ha notato una sagoma allontanarsi e non le è parso si trattasse di un adulto.

Quindi ha atteso l'uscita di scuola del figlio ed è andata nella caserma dei carabinieri di viale Gramsci per fornire una segnalazione di quanto accaduto. Sono previsti accertamenti.