Carbonia, ancora un'auto a fuoco nel cuore della notte
I primi a intervenire sono stati gli inquilini del palazzo popolare all'interno del quale era posteggiata da tempo la vetturaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ennesimo caso di auto in fiamme la notte scorsa a Carbonia: stavolta ad andare a fuoco è stata una Opel Vectra di un operaio.
Il rogo si è sviluppato alle 3 di notte per cause che devono ancora essere accertate, ma non si esclude che possano essere di origine dolosa considerato l'orario (il 90 per cento delle auto in fiamme a Carbonia da anni si registra sempre nel cuore della notte) e il fatto che la vettura fosse ferma da tempo.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e i carabinieri della Radiomobile ma i primi a cercare di spegnere l'incendio sono stati i vicini di casa del proprietario, cioè gli inquilini dei palazzi popolari nel cui piazzale interno la macchina era parcheggiata.
Per fortuna gli altri proprietari sono riusciti a spostare le loro vetture posteggiate a fianco alla Opel prima che il rogo potesse danneggiarle.
Non si esclude il corto circuito ma sono in corso accertamenti a 360 gradi.