Sole a Pasqua e qualche nuvola a Pasquetta: le previsioni in Sardegna
Bel tempo durante le Feste, poi potrebbe esserci un peggioramento
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sole e bel tempo a Pasqua, mentre qualche nuvola farà capolino sui cieli della Sardegna a Pasquetta.
Fino a sabato sono attesi temporanei annuvolamenti bassi e stratiformi associati a locali precipitazioni, specie sulla parte orientale, mentre sul resto dell'Isola e sulle regioni peninsulari del Centro il tempo sarà stabile.
Nel fine settimana il sole torna invece su tutta la Sardegna, con temperature gradevoli intorno ai 20 gradi. Per il lunedì di Pasquetta invece sono previste nubi sparse, ma senza pioggia.
“Salvate” la Pasqua e la Pasquetta, si potrebbe però avere un improvviso peggioramento la settimana prossima, con un vortice depressionario nord atlantico che potrebbe portare rovesci più o meno violenti.
(Unioneonline/D)