Dopo aver maturato il sospetto che uno dei suoi dipendenti intascasse parte della merce che avrebbe dovuto consegnare, l'amministratore di una ditta di carni sassarese ha deciso di seguire il collaboratore, sorprendendolo con le mani nel sacco.

Ieri il dipendente 'infedele', S.C., di 39 anni, e sua moglie, S.Z., di 37, sono stati sorpresi con la refurtiva in auto e sono stati denunciati dagli agenti della Squadra volante di Sassari per appropriazione indebita in concorso.

Il blitz è scattato in un'area di servizio sulla Statale 131. L'amministratore della ditta da diverso tempo, attraverso accurate verifiche, si era accorto della mancanza di carne destinata ad un acquirente della provincia di Oristano. Gli ammanchi avvenivano sempre quando era di turno l'uomo che ieri è stato denunciato. Era stato un cliente della zona di Oristano a segnalare al grossista le carenze continue di carne. Ieri all'altezza del bivio per Muros, nei pressi di un'area di servizio, l'uomo ha notato che il suo dipendente aveva trasferito parte del carico di carne all'interno di una Ford Ka, parcheggiata nelle immediate vicinanze, che poi è risultata appartenere alla consorte che si apprestava a lasciare l'area di servizio.
© Riproduzione riservata