Usini resta covid-free, successo per le vaccinazioni nel Meilogu
Anche questo fine settimana, l'hub di Bonorva ha superato le mille vaccinazioni
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Usini è ancora Covid-free. Lo annuncia il sindaco, Antonio Brundu, nel consueto bollettino settimanale. “Siamo pronti ad affrontare le novità e speranze di questa zona bianca – ha dichiarato il primo cittadino -. Questo è sicuramente un momento cruciale che, seppur con le dovute cautele, dovrebbe portarci definitivamente fuori dalla Pandemia e sperare in una ripresa sicura e rapida”.
Procedono a spron battutole vaccinazioni anticovid nel Meilogu: a Cossoine, secondo quanto reso noto dal comune, è stata già vaccinata circa il 90% delle popolazione. “Un ringraziamento – ha dichiarato il sindaco, Sabrina Sassu – va a tutto lo staff medico e agli operatori sanitari che instancabilmente hanno garantito una costante copertura vaccinale nonostante i numerosi intoppi burocratici, ancora alle Consulte Giovanili, alla Protezione Civile e all'Avis di Bonorva. Ringraziamo anche l'Avis di Cossoine e il coordinamento dei colleghi amministratori, ma soprattutto ci teniamo a ringraziare i nostri cittadini. Grazie per aver mostrato grande senso morale, di responsabilità e senso civico”.
Anche questo fine settimana, l'hub di Bonorva ha superato le mille vaccinazioni. “Non ci avrei scommesso 5 lire – ha sottolineato uno dei medici di base, Antonello Zanza -. Ad oggi possiamo dire che le nostre comunità hanno scavalcato la soglia del 65%dei vaccinati. Modello Mejlogu promosso a pieni voti. Voglio fare un applauso speciale a tutti i tecnici che hanno preparato i vaccini e le infermiere del territorio con i loro colleghi maschietti.