Uri, conclusi i lavori di bitumazione della circonvallazione
Nei giorni scorsi è stata portata a termine la realizzazione della segnaletica orizzontale
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Era uno dei cavalli di battaglia dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco, Lucia Cirroni, e ora finalmente diventa realtà: si sono conclusi i lavori di bitumazione della circonvallazione che collega la strada provinciale 41 dall’ingresso della parte alta di Uri alla 127 bis, nella parta bassa del paese. Nei giorni scorsi è stata portata a termine la realizzazione della segnaletica orizzontale.
Un lavoro condotto in sinergia tra il comune e la Provincia di Sassari.
“È doveroso un ringraziamento – fanno sapere dal comune di Uri – per avere accolto le richieste della nostra amministrazione durante un apposito incontro, con la messa in sicurezza e miglioramenti della percorribilità di un tratto di strada ad alta densità di traffico e punto di innesto di diverse strade di penetrazione agraria nel territorio comunale. Ancora una volta la collaborazione e il costante dialogo tra enti che funziona, a favore dell’interesse collettivo”.
Intanto il paese del Coros ha deciso di passare al metano a partire dal prossimo 3 maggio. “Da tale data – ribadiscono gli amministratori – ai cittadini sarà interrotta l’erogazione del Gpl e, nell'arco di qualche giorno, attivata quella del metano. Gli utenti che hanno già sottoscritto il nuovo contratto con l’azienda e provveduto agli adeguamenti tecnici non dovranno fare nulla. Coloro che, invece, non avessero proceduto e intendessero usufruire del metano sono invitati a contattare Gaxa il prima possibile e richiedere il nuovo servizio”.