Sassari, cocaina ed eroina in casa: marito e moglie in manette
Lo stupefacente, circa 30 grammi, era nascosto negli scaffali dell’abitazione. La coppia ora è ai domiciliariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Arrestati due presunti spacciatori oggi nel centro storico di Sassari. La polizia di Stato ha seguito un uomo fino alla sua abitazione dove vive con la moglie e un figlio. Qui gli agenti, al termine della perquisizione, hanno scoperto, nascosti negli scaffali, circa 30 grammi complessivi di eroina e cocaina.
L'extracomunitario ha riferito che la sostanza stupefacente era per uso personale ma i poliziotti hanno proceduto all'arresto conducendoli entrambi stamattina in tribunale per la direttissima.
Il pm ha chiesto i domiciliari per i due, difesi dall'avvocato Giuseppe Onorato, mentre alla fine la giudice Sara Pelicci ha convalidato l'arresto e disposto l'obbligo di presentazione in questura tre giorni alla settimana.