Sassari: auto si ribalta sulla Statale 291, un ferito
Sul posto il 118, i vigili del fuoco e la Polizia municipalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un pauroso incidente sulla statale 291 con conseguenze che potevano essere ben più gravi. Per cause ancora da accertare un uomo, 67 anni di Sassari, è rimasto ferito dopo essere uscito fuori strada con la propria macchina nel tratto tra le due uscite per Bancali, in direzione Sassari.
L’auto, probabilmente dopo una manovra sbagliata, è finita sulla cunetta con le ruote per aria. La squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Sassari è intervenuta intorno alle 14.15 per estrarre il conducente dall'interno dell’auto ribaltata, e a mettere in sicurezza lo scenario dell'incidente.
L’uomo, fortunatamente non grave, è stato trasportato in codice giallo all'ospedale civile del Santissima Annunziata Sassari per accertamenti. Se l’è cavata con qualche escoriazione. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e la Polizia municipale di Sassari.