i furti
17 luglio 2025 alle 19:02
Sassari, auto nel mirino a Monte Rosello: i ladri ora rubano “solo” le gomme
L’ultimo caso di una lunga serie la scorsa notte in via Ippolito NievoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Automobili sotto attacco nel quartiere di Monte Rosello Alto a Sassari. Dopo i roghi e i furti, ora i ladri si fanno più chirurgici e si “limitano” a rubare le ruote. L’ultimo caso risale alla scorsa notte, in via Ippolito Nievo, e ha visto una utilitaria derubata.
Ma non si tratta di un episodio isolato quanto ormai di una prassi consolidata che vede i copertoni trafugati al buio come accaduto pure in altre strade della zona. Il quartiere registra in generale una crescita, da diversi mesi, delle azioni contro le autovetture, i cui proprietari trovano aperte attraverso i finestrini spaccati oppure date alle fiamme.
© Riproduzione riservata