Sara Manca è la nuova presidente del Lions Club Sassari Host
La cerimonia del passaggio del testimone nel capoluogo turritanoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Lions Club Sassari Host ha un nuovo presidente. Passaggio della campana, ieri nel capoluogo turritano, tra la precedente guida Laura Manca e la nuova, Sara Manca, che adesso diventerà il primo riferimento della prestigiosa associazione. La prima dei Lions, tra l’altro, fondata in Sardegna nel 1956 e che da allora ha inanellato una lunga serie di azioni al servizio della comunità come prevede la sua missione. A Sassari, solo per citarne alcune recenti, il Club ha donato alcuni macchinari per l’ospedale civile, necessari per la cura dei grandi ustionati e dei pazienti oncologici, oltre a essere stato in prima linea con la raccolta fondi per le strutture ospedaliere durante il periodo del covid-19.
Sara Manca, professione ingegnere, succede come scritto a Laura Manca che è stata nominata presidente di zona a Roma. Il nuovo direttivo consta anche della vice presidente Maria Sabina Useli, di Piero Masia come segretario mentre il tesoriere è Antonio Maria Piras. I nuovi soci sono Ignazia Fresu, Noemi Demuro, Alfredo Azara e Maria Francesca Maniga.
Antonella Tirotto è responsabile del cerimoniale, Manuel Alivesi il revisore contabile, Ennio Marongiu il censore, Tito Sechi e Sabina Useli con Giovanna Puligheddu gli addetti stampa. Franco Conti e Giovanni Maniga fanno parte del comitato soci. Giuseppe Oggiano è responsabile Lcif, Laura Manca Leo l’Advisor.