Rete di sperimentazione turistica: incontro a Sassari e Porto Torres
La prima tappa è prevista il 16 novembre alle ore 10,30Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Turismo sostenibile ed esperienziale nel territorio del Nord Ovest.
Nell’ambito della realizzazione del progetto Reset– Rete territoriale di sviluppo e sperimentazione turistica – è prevista la realizzazione di 3 eventi territoriali per divulgare la conoscenza del progetto che ha supportato l’organizzazione operativa del sistema turistico del territorio coinvolto, attraverso l’attivazione di una piattaforma di collaborazione sovracomunale e multidisciplinare, finalizzata allo sviluppo e attuazione di sistemi di governance e piani di sviluppo basati sull’innovazione sociale “aperta”.
La prima tappa è prevista il 16 novembre alle ore 10,30 con un incontro online con i partner dell’Università degli studi di Sassari – Dip. Dumas, Camera di Commercio Industria Agricoltura e Artigianato del Nord Sardegna, Flag Nord Sardegna e Rete Metropolitana Nord Sardegna.
Nel pomeriggio alle ore 16 è previsto l’incontro online con il Gal Anglona Coros, il Gal Logudoro Goceano, l’Unione dei Comuni del Coros. Il 21 novembre alle 9.30 sarà presentato il progetto Reset durante l’evento in presenza “Forum della Carta Europea per lo sviluppo sostenibile Cets I e II”, che si terrà presso il Parco dell’Asinara a Porto Torres.