Porto Torres, via Angioy al buio da oltre un mese: protesta nel cuore della città
La ditta incaricata ha eluso le continue sollecitazioni e nessuno si è preoccupato di risolvere il disservizioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Al buio da sei settimane con tutti i disagi del caso. Succede in via Angioy, nella parte alta del rione, situato al centro della città di Porto Torres.
Le segnalazioni a raffica inviate dai residenti, alla società responsabile della illuminazione pubblica in quel tratto di strada, non hanno sortito alcun effetto.
La ditta ha eluso le continue sollecitazioni e nessuno si è preoccupato di risolvere il disservizio. «Abbiamo inviato dieci segnalazioni, ma è ormai da troppi giorni che viviamo nelle tenebre e nessuno è intervenuto», lamentano gli abitanti.
Si tratta di una tra le vie più lunghe e strette del cuore della città, zona caratterizzata da un traffico elevato, dove durante la notte si ha paura ad uscire di casa.
Si sperava in una svolta quando i lampioni di una parte della via si erano accessi, ma le gestioni appartengono a due società diverse, e il risultato è stato che un tratto della strada è rimasto ancora privo di illuminazione.
I residenti sperano in una soluzione che si trascina da tempo e che mette a dura prova anche le persone più pazienti.