Porto Torres: potenziato l'ambulatorio per la vaccinazione antinfluenzale
La Asl di Sassari potenzia il servizio e consiglia di prenotare per evitare inutili attesePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Asl di Sassari ha potenziato l’ambulatorio vaccinale di Porto Torres, situato in via Lombardia. Dalla prossima settimana sarà possibile ricevere la somministrazione del vaccino nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì. In via eccezionale in questo avvio di campagna, verrà garantita anche nelle giornate di giovedì 30 novembre e 7 dicembre, dalle ore 08.30 alle 12.
Il Servizio di Igiene e Sanità pubblica lancia un appello alla popolazione: «Per consentire una migliore programmazione delle operazioni di vaccinazione, chiediamo ai cittadini di prenotare il vaccino e di presentarsi all’orario prestabilito così da evitare inutili attese».
Per prenotare occorre chiamare al numero 079 501315 il martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 11.30, mentre le somministrazioni si effettueranno il lunedì e il mercoledì dalle ore 12 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 16.45. Il martedì, dal 28 novembre, dalle ore 8.30 alle 12, stesso orario il 30 novembre e 7 dicembre. Per la vaccinazione antinfluenzale è possibile rivolgersi anche al proprio medico di medicina generale o pediatra di libera scelta.