Porto Torres, festa nell’Arma per i 90 anni del carabiniere Angelo Chessa
La cerimonia nella sede del comando di via AntonelliPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Per tanti anni al servizio dell’Arma dei carabinieri e della collettività, fedele nel difendere la popolazione dove ha operato, secondo una condotta morale rigorosa e nel rispetto del giuramento di fedeltà prestato allo Stato.
Questa mattina i carabinieri della compagnia di Porto Torres insieme al Comune turritano hanno festeggiato il 90esimo compleanno di Angelo Chessa, il militare turritano che ha trascorso una vita a servizio della comunità nelle file dell'Arma e della Polizia locale.
Nel corso di una piccola cerimonia che si è svolta nella sede del comando di via Antonelli, al militare in pensione da diverso tempo è stata consegnata una targa ricordo dai carabinieri e dal municipio come segno di ringraziamento per l'impegno svolto nel suo percorso lavorativo.
Presenti il comandante della stazione, il luogotenente Giuseppe De Negri, il sindaco Massimo Mulas, il presidente del consiglio comunale Franco Satta, la vicesindaca Simona Fois e il rappresentante dell'Associazione nazionale Carabinieri, Luigi Modugno.