Porto Torres: assunti 11 nuovi giardinieri per la Multiservizi
Pubblicata la graduatoria AspalPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'Aspal ha pubblicato la graduatoria per l’assunzione di 11 giardinieri nel comune di Porto Torres.
L’Agenzia sarda per le politiche attive sul lavoro, aveva curato la selezione delle figure da impiegare nei cantieri per l’aumento, la manutenzione e la valorizzazione del patrimonio boschivo del territorio comunale.
Nell’elenco i soggetti ritenuti idonei. Il compito di accertare l’idoneità all’impiego, infatti, non è di competenza del Comune ma dell’Aspal che elabora la graduatoria sulla base dei requisiti previsti dal bando.
Le figure saranno assunte con applicazione del Contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) Multiservizi. Le mansioni richieste riguardano la pulizia e la manutenzione degli ambienti aperti con l’utilizzo di tagliasiepe, decespugliatore, trattorino, semina di prati e piantumazioni varie.
La prova tecnico-pratica di idoneità consiste nell’utilizzo di attrezzature, tagliasiepi, decespugliatore, trattorino, tosa erba, nonché semina di prati, piantumazione di varie specie di vegetazione e relativa concimazione, predisposizione e manutenzione di impianti di irrigazione.