Il coronavirus abbandona Ossi. È stato infatti dichiarato guarito l’unico cittadino che era ancora positivo. “Sono molto contento per questa notizia – ha dichiarato il sindaco, Pasquale Lubinu -. Anche se abbiamo visto la luce in fondo al tunnel, auspico che i miei cittadini continuino a rispettare le regole e a tenere alta la guardia”.

Buone notizie anche da Tissi, che non registra più casi di positività al Covid-19. Sono guariti, infatti, i quattro cittadini che stavano ancora lottando contro il virus. “Occorre  comunque massima responsabilità e rispetto delle regole – ha sottolineato il sindaco, Gian Maria Budroni -. È una bellissima notizia per la nostra comunità, ma è importante tenere alto il livello di attenzione”. Sino a 15 giorni fa il paese del Coros registrava 13 positività.

In controtendenza, invece, Osilo, dove sono in aumento i casi di coronavirus. Sono saliti da cinque a sette i cittadini che hanno contratto il virus.

Doccia fredda a Nule, centro del Goceano, dove torna a salire il numero dei positivi. Secondo l'ultimo bollettino reso noto dal sindaco Antonio Giuseppe Mellino, sono ora tre le persone contagiate, due in più rispetto all'ultima comunicazione. "Auguro loro una pronta guarigione - queste le sue parole -. Il mio appello è sempre lo stesso: massima attenzione e rispetto delle regole".

© Riproduzione riservata