Si terranno giovedì 12 gennaio due importanti appuntamenti con gli Open Day della Scuola dell’Infanzia e Primaria di Muros.

«Vivere Muros a 360 gradi significa anche vivere la scuola pubblica ed essere coinvolti nelle numerose attività laboratoriali, usufruire dei servizi di pre e post accoglienza, realizzare ed essere protagonisti dei numerosi progetti didattici ed educativi in una scuola immersa nel verde e costruita a misura di bambino», dichiara il sindaco Federico Tolu.

Le attività proposte riguardano il pre e post scuola dalle 7 alle 18 per infanzia e primaria, il servizio scuolabus gratuito, la ristorazione scolastica in loco, aule ampie e luminose, un grande giardino interno e parco verde intorno all’edificio, attività laboratoriali e ludiche, progetti culturali, musicali e sportivi.

Intanto è stata ripristinata l’illuminazione pubblica e domestica in tutto il paese. «Alcuni punti luce hanno subito dei danni a causa dello sbalzo di tensione - ha sottolineato il primo cittadino -. L’ufficio tecnico procederà ad una verifica generale sull’intera linea».

Si sono anche conclusi i laboratori natalizi organizzati dall’amministrazione comunale.