L'ambasciatrice indiana in visita ufficiale dal sindaco di Alghero: scambio di doni
Il primo cittadino Conoci: «Un incontro che apre le porte a vantaggi economici importanti»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Neena Malhotra, ambasciatrice indiana, è arrivata in Sardegna per rafforzare i rapporti commerciali. La diplomatica si è trattenuta negli uffici di Porta Terra, alla presenza del primo cittadino Mario Conoci e della vicesindaca Giovanna Caria. Con loro la delegazione guidata da Bastianino Casu, presidente della Confcommercio regionale e dalla vice presidente della Camera di Commercio del Nord Sardegna e presidente regionale della Confartigianato Maria Amelia Lai.
Formazione, economia, università, nuovi rapporti e scambi commerciali: questi gli argomenti dibattuti con l'ambasciatrice che ha proseguito il suo percorso verso l’azienda Sella & Mosca per incontrare una delegazione di imprese che rappresentano il mondo imprenditoriale del nord-ovest dell'Isola. Giornata che terminerà con una visita guidata per scoprire le bellezze della città di Alghero e del suo territorio.
«Un incontro importante, foriero di nuove opportunità, che permetterà di capire quali sono i settori di maggiore interesse e le possibilità di scambio, e apre le porte a vantaggi economici importanti», ha sottolineato Mario Conoci. Tra l'ambasciatrice indiana Neena Malhotra e il sindaco di Alghero uno scambio di doni e la firma con dedica nel Libro d'Onore.