Scendono a 13 a 12 i casi di coronavirus a Nulvi. Lo ha dichiarato il sindaco Antonello Cubaiu che ha annunciato la guarigione di un cittadino. Una persona è ricoverata in ospedale e sottoposta a terapia d'ossigeno. 
"Continuo a chiedere a tutti il rispetto di tutte le norme anti Covid-19 - ha rimarcato il primo cittadino -. Non abbassiamo la guardia, anche in considerazione dell'accertata presenza di varianti del Covid-19. Non sprechiamo i sacrifici effettuati in tutti questi mesi, tuteliamo noi stessi e gli altri". 
A Ossi si registrano tre casi di coronavirus, tutti in isolamento presso le loro abitazioni, e altrettanti in quarantena. "Da diversi mesi siamo sotto le dieci unità - ha specificato il sindaco, Pasquale Lubinu -. La situazione è assolutamente sotto controllo". 
Sono tre anche i cittadini di Torralba positivi al Covid-19, mentre restano cinque i casi di coronavirus a Bonorva dopo che le sei persone risultate positive al tampone antigenico nel corso della campagna di screening Sardi e Sicuri sono poi risultati negativi a quello molecolare. 
Antonio Caria

© Riproduzione riservata