L'amministrazione comunale di Codrongianos guidata dal sindaco Cristian Budroni sta lavorando, in maniera incessante, sul fronte dei lavori pubblici.

Per quanto riguarda la viabilità urbana, risultano finanziati dalla Regione Sardegna due interventi. Il primo porterà nelle casse del Comune 400mila euro, mentre il secondo intervento, dedicato esclusivamente al centro storico, ammonta a 250mila euro.

«Ad oggi sono in corso le procedure per poter procedere celermente all’esecuzione delle opere - spiega il primo cittadino -. Con queste risorse si interverrà su alcune situazioni critiche che potranno migliorare la vita dei codrongianesi».

Intanto sono partiti anche i i lavori di manutenzione straordinaria negli impianti sportivi comunali. I primi interventi, appaltati dall’Unione dei Comuni dell’Anglona nell’ambito della Programmazione Territoriale, riguarderanno il campetto polivalente, con la sistemazione del manto e la messa in sicurezza dell’area.

La settimana scorsa la Giunta comunale ha approvato invece il progetto esecutivo dei lavori del campo da calcio e la stessa Unione dei Comuni dell’Anglona sta procedendo all’indizione delle relative gare d’appalto.

© Riproduzione riservata