Sono in corso di svolgimento le Giornate del tesseramento Anpi 2025 a cui la sezione di Alghero “Marisa Musu”, riorganizzatasi proprio un anno fa, aderisce con determinazione.

«Considerata la drammatica situazione attraversata dal nostro Paese e dal mondo intero nonché per la necessità di difendere i valori fondativi della nostra Costituzione democratica, invitiamo tutti i cittadini democratici a un rinnovato impegno e a una partecipazione attiva, come la situazione richiede. Saranno anche queste occasioni di confronto, di proposta e di disponibilità sulle iniziative inerenti l’80° Anniversario della Liberazione dell’Italia nazifascismo», spiegano dal direttivo.

Il tesseramento si terrà sabato 22 marzo e sabato 29 marzo 2025, dalle ore 17 alle ore 20 nei locali dell’Obra Cultural di via Arduino n. 46 (vicino al Teatro Civico).

Ulteriori informazioni saranno disponibili sulla pagina Facebook della sezione, nel gruppo Whatsapp e nel gruppo di posta elettronica oltre che nella "finestra" www.anpi.it.

© Riproduzione riservata