Aiuti, comunicazione e comportamenti: a Laerru tre incontri informativi
Il primo si terrà il 30 gennaio dalle 16 alle 18Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L’aula consiliare del comune di Laerru, in via Grazia Deledda numero 8, ospiterà tre incontri formativi. Il primo si terrà il 30 gennaio dalle 16 alle 18 e riguarderà aiuti, sussidi e contributi e vedrà la partecipazione dell’assistente sociale, Francesca Cola.
Il secondo è, invece, in programma l’11 febbraio dalle 15 alle 17 e riguarderà il problema dei comportamenti con la pedagogista e supervisore Aba, Ilenia Sanna. L’ultimo avrà luogo il 17 marzo, alla stessa ora, e avrà come tema “Comunicazione e ascolto, mediazione e gestione dei conflitti figli/genitori”. Parteciperanno la pedagogista Maria Grazia Sias e l’educatrice professionale Stefania Galesi.
Il 28 gennaio sarà grande festa nel centro dell’Anglona grazie alla sesta edizione di “Chentinas de Laerru”. Dalle 19, per le vie del centro storico, sarà possibile degustare il vino locale e i piatti tipici locali. In programma le esibizioni del coro “Intempras” di Orosei, del Coro di Nulvi, del fruppo folk “Ittiri Cannedu” e degli “Urhos e Buttudos” di Fonni.
Dalla mezzanotte spazio al “Dopo Chentinas”. Birra e tanta musica saranno accompagnati dalla “Hollywood Band” e dai Dj Federico Bonetti e Devid.