A Villanova Monteleone la chiusura del IV Festival “In Biddas Noas”
L'ultimo appuntamento avrà come protagonista il gruppo musicale Folk&RollPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Serata di chiusura ma anche di anteprima quella del 31 luglio a Villanova. Alle 21 a “Sa Pigada ‘e su Cantaru”, la serata conclusiva del “Festival In Biddas Noas – IV edizione” con l’esibizione del gruppo musicale “Folk&Roll”, a cura dell’associazione Teatro d’Inverno.
Quello di venerdì è l’ultimo di dieci appuntamenti di un programma artistico che, a partire dalla casa museo “Sa Domo” di Villanova Monteleone alla “Piazza Santo Stefano” di Monteleone Rocca Doria, ha sviluppato un percorso culturale in piena e totale armonia con il territorio, in accoppiata con un’esperienza, un laboratorio artigianale o una degustazione di cibi e bevande, sempre facendo rete con i produttori locali.
La serata prosegue alle 23 in Piazza Generale Casula, dove si darà spazio alla presentazione ufficiale di “Chenamos in Carrela”, evento organizzato dalla Pro Loco che, nel corso dell’anno, ha pianificato una serie di giornate dedicate all’alimentazione nei luoghi più rappresentativi del paese e del suo territorio. La presentazione sarà accompagnata da musica, degustazioni a cura della Pro Loco e l'esibizione dei “Lavori in Corso”.
