A Porto Torres la benedizione della “Madre di luce dei bambini mai nati”
La cerimonia lunedì 5 giugno alle 18.30 nella parrocchia della Beata Vergine della ConsolataPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il primo stendardo della Madonna “Madre di luce dei bambini mai nati” verrà benedetto nella parrocchia della Beata Vergine della Consolata, a Porto Torres. La cerimonia religiosa si terrà lunedì, 5 giugno alle 18.30, in occasione della messa solenne celebrata dal sacerdote, don Gavino Sanna per rendere omaggio alla Madonna simbolo del bambini mai venuti al Mondo o scomparsi prematuramente dopo la nascita, un’onda di luce con decine di candele accese nella chiesa, per sentirsi idealmente uniti e dar voce all’auspicio che nessuna madre o famiglia si senta sola di fronte alla morte di un bambino.
Nella chiesa anche il quadro raffigurante l’immagine della Madonna con i piccoli angeli attorno, una rappresentazione benedetta dal parroco don Sanna. Lunedì prossimo sarà un giorno speciale per i fedeli che in occasione del settimo anniversario dell’apparizione, assisteranno alla benedizione del primo stendardo realizzato da una delle parrochiane, Maria Regina Deriu, con l’immagine della Madre di luce.