A Castelsardo ritorna "La vetrina più bella"
«Lo scopo è incentivare il commercio locale offrendo al tempo stesso ai cittadini una maggiore atmosfera di festa»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il comune di Castelsardo, in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro loco, ha deciso di proporre una nuova edizione del concorso “La vetrina più bella”, iniziativa dedicata al periodo natalizio.
«Lo scopo - spiegano dal comune - è di incentivare il commercio locale, e che i cittadini possano trovare una maggiore atmosfera di festa, incentivati pertanto a scegliere di compiere i propri acquisti nei negozi della nostra città».
Il concorso è rivolto a tutte le attività commerciali, artigianali e pubblici esercizi, dotati di vetrina, ubicate sul territorio comunale di Castelsardo. La partecipazione al concorso è libera, volontaria e gratuita. I negozi partecipanti dovranno vestire a festa la propria vetrina, secondo la loro libera interpretazione e fantasia purché siano rispettati gli accorgimenti relativi al buon gusto ed al decoro.
"Gli allestimenti decorativi - specificano ancora gli amministratori - dovranno essere necessariamente visibili dalla pubblica via.