07 marzo 2017 alle 19:09aggiornato il 07 marzo 2017 alle 19:18
Villaputzu, domenica appuntamento con il carnevale del Sarrabus
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Anche quest'anno Villaputzu si prepara ad uno dei suoi eventi più attesi e caratteristici, il Carnevale Sarrabese giunto alla 23esima edizione.
Ad orchestrare il grande circo come sempre sarà La Pro Loco di Villaputzu con la collaborazione di Ale Massessi e la partecipazione dell'amministrazione comunale.
Il Carnevale 2016 ha visto una , grandissima partecipazione non solo di carri allegorici e maschere, ma grande è stato l'afflusso di turisti e persone arrivate da tutte le parti della Sardegna. I carri partecipanti come ogni anno, saranno quelli di tutto il Sarrabus, ma anche dalla Trexenta , Ogliastra, Gerrei e del cagliaritano. Il programma prevede come ogni anno la grande sfilata dei carri allegorici e di tutte le maschere singole in coppia e in gruppo con partenza dalla Piazza Galilei sino alla Piazza Leonardo Da Vinci dove si svolgerà l'evento disco con una maxi struttura e palco con impianto audio di grossa potenza e giochi luci e i maxi lancia coriandoli.In consolle ci saranno i dj's Ale Massessi & Gianmarco Pisano. Ospiti: Alex The Voice direttamente dai Migliori club del nord italia e l'immancabile Mc Garghy, storico vocalist.© Riproduzione riservata