La tragedia alle 6,15, non lontano da una discoteca e da altri esercizi pubblici, sulla strada provinciale che porta a Villasimius: un ragazzo è stato travolto e ucciso da un'auto andata fuori strada e con a bordo altri due giovani di Villasimius che stavano tornando verso il paese.

L'urto è stato fatale: il ragazzo che attraversava è stato falciato dalla macchina restando ucciso sul colpo. L'auto è finita sul ciglio della strada con gli occupanti che sono rimasti leggermente feriti.

L'auto fuori strada (foto Vigili del fuoco)

A dare l'allarme sono stati degli automobilisti di passaggio con immediato intervento di alcune ambulanze del 118, dei carabinieri della stazione di Villasimius e del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di San Vito che stanno effettuando i rilievi di legge. Sul posto il luogotenente Giorgio Ghiani, comandante interinale della Compagnia di San Vito.

L'intervento (L'Unione Sarda - Andrea Serreli)

Sono arrivati anche i Vigili del fuoco di San Vito che hanno rimesso in sesto l'auto e liberato i due feriti e sotto choc. I carabinieri stanno ricostruendo i movimenti dei giovani protagonisti del drammatico episodio. Sulla vicenda è stato girato un primo rapporto in Procura. La salma sarà ora rimossa. Non si conosce ancora l'identità della vittima.

Raffaele Serreli

***

LA RICOSTRUZIONE
© Riproduzione riservata