Travolta e uccisa mentre era in monopattino: a Muravera l’ultimo saluto a Lisa Lussu
Sabato alle 15 il funerale della 30enne vittima dell’incidente sulla Vecchia Orientale Sarda, all’altezza del “ponte di ferro”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si svolgeranno domani alle 15 a Muravera i funerali di Lisa Lussu, la ragazza di 30 travolta e uccisa da un'auto mentre col monopattino percorreva la Vecchia Orientale sarda, all'altezza del "ponte di ferro", tra Villaputzu e Muravera.
Il giudice ha disposto l'immediata restituzione della salma alla famiglia per il rito funebre.
Intanto i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di San Vito, che agiscono al comando del maggiore Massimo Meloni, stanno ultimando gli accertamenti per chiarire la dinamica dell'accaduto e verificare le eventuali responsabilità.
Sulla vicenda gli inquirenti gireranno un primo rapporto informativo alla Procura della repubblica. In merito viene mantenuto uno stretto riserbo.
L'incidente è avvenuto giovedì sera: Lisa Lussu sarebbe morta sul colpo per i traumi riportati in diverse parti del corpo. Inutili sono stati i tentativi degli operatori del 118 di salvarle la vita.