29 febbraio 2016 alle 10:40aggiornato il 29 febbraio 2016 alle 10:43
Sinnai: domani la cerimonia per i 101 anni della Brigata Sassari
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si svolge domani a Sinnai la cerimonia per ricordare il 101esimo anno di fondazione del 151esimo Reggimento della Brigata Sassari che ha avuto i suoi natali proprio a Sinnai.
Alle 9 appuntamento nella Piazza Sant'Isidoro, poi tappa nella Piazza Brigata Sassari per la cerimonia ufficiale (con l'Alzabandiera, la benedizione della corona d'alloro e la lettura dei nomi dei Caduti in guerra di Sinnai) e quindi il trasferimento in corteo sino alla Piazza Santa Barbara per la conclusione della cerimonia.
Col sindaco Barbara Pusceddu e altri amministratori locali, saranno presenti altre autorità civili, religiose e militari, le associazioni combattentistiche, le scolaresche e i cittadini, invitati a partecipare. Per evitare la concomitanza con la ricorrenza, il mercatino dei martedì che si svolge nella Piazza Sant'Isidoro verrà spostato nel Piazzale del cimitero, all'ingresso di Sinnai.© Riproduzione riservata
