Si è concluso a Senorbì, il quinto Torneo giovanile organizzato dalla Polisportiva.

Sono stati oltre cinquecento bambini/ragazzi che hanno partecipato alle kermesse di quattro giorni, fortemente voluta dal presidente Gianni Pireddu.

Tutte le categorie sono state rappresentate da società di grosso calibro.

Nella Categoria Allievi il torneo è stato messo in bacheca dal Cus Cagliari che ha preceduto la Polisportiva Senorbì.

Nei Giovanissimi, primo posto per il Club San Paolo Cagliari.

Nella categoria Esordienti, primo posto per lo Sporting Mandas.

Nella categoria Pulcini, ha vinto l'Airone.

Tra i Piccoli Amici, primo posto per l'Orrolese per la Polisportiva Senorbì e per il Flumini di Quartu.

Grande partecipazione anche nella categoria Micro Amici (senza classifica), che hanno appassionato e divertito il numeroso pubblico. Venti le società presenti al torneo.

Durante la manifestazione non poteva mancare il torneo più appassionante dal punto di vista agonistico "Juniores story", che ha messo di fronte dieci selezioni di ragazzi che nel corso degli anni 2000/2016 hanno militato nella Polisportiva Senorbi.

Quest'anno, il torneo Juniores, con dedica particolare al compagno di squadra "Simone Caria" recentemente morto dopo un incidente stradale. Tutte le maglie di tutti i ragazzi dello Juniores story riportavano la scritta "Simone nel cuore".

Ad avere la meglio è stata la squadra contraddistinta dal colore nero capitanata "dal capitano della prima squadra della Polisportiva Senorbi", Filippo Pinna e nella cui formazione militavano tra gli altri anche il bomber Alessandro e Carlo Lonis. In finale hanno avuto la meglio su la squadra Blu (Juniores 2015/2016).
© Riproduzione riservata