Un caso di Covid nella Scuola secondaria dell'Istituto comprensivo Su Planu, nel Comune di Selargius.

Il sindaco Gigi Concu ha subito firmato una ordinanza che dispone la chiusura della scuola interessata per la giornata di domani. Il tutto per un intervento di sanificazione.

A dare l'allarme è stato il dirigente scolastico con la comunicazione di un caso nella scolaresca. Il sindaco invita a non fare allarmismi e al rispetto delle norme sulla sicurezza in materia.

Il municipio di San Vito (Archivio L'Unione Sarda)

SAN VITO - Nuovo caso di Covid a San Vito: i pazienti in isolamento domiciliare in paese diventano due. Una situazione insomma decisamente sotto controllo come fa sapere lo stesso sindaco Marco Siddi che invita la cittadinanza a non fare allarmismi ingiustificati. Invita tutti anche al rispetto delle norme di sicurezza contro il Covid per evitare un peggioramento della situazione, che appare tranquilla in tutto il Sarrabus con pochissimi casi in tutti i Comuni.