Selargius, screening e visite gratuite in piazza: appuntamento il 30 maggio
Previsto un servizio di visite senologiche, diabetologiche, oculistiche e neurologichePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'Assessorato ai Servizi sociali e l'assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Selargius, organizzano un evento che si terrà il 30 maggio in Piazza Sì e Boi dalle 9 alle 13:30.
L'evento è gratuito ed è rivolto a tutta la cittadinanza. Grazie alla disponibilità di medici e associazioni, sarà possibile effettuare screening e visite gratuite: visita senologica (previa prenotazione al numero 3450374531), visita diabetologica, visita oculistica pediatrica, visita oculistica, visita nutrizionistica e visita neurologica.
Sarà presente anche l'autoemoteca dell'AVIS, la Croce Rossa Italiana e l'Associazione Nazionale Carabinieri e dimostrazioni pratiche di primo soccorso e manovre salvavita.
Sarà un'occasione per prendersi cura di se stessi e per conoscere i servizi sociali del Comune di Selargius presenti sul posto.
